Concept

Maestà, grandezza, potere assoluto. Così vorremo descrivere la maestosità della bellezza. E alla bellezza è dedicata Majestade, un home concept, un’idea di ospitalità tutta nuova.
Il concetto di casa è universale. Tutti sanno come ci si sente a casa propria, con le sue comodità, fatta di gesti e oggetti quotidiani. Spesso ci si ritrova ad alloggiare in spazi anonimi, senza anima, che trasmettono la spiacevole sensazione di farci sentirsi degli estranei. E così accade: le camere non fanno altro che custodire storie che poi non raccontano.
Immaginando come farvi sentire a casa vostra, ascolteremo prima del vostro arrivo i vostri desideri e, nella fattispecie, cercheremo di esaudirli. Se a casa vostra non mancherebbe mai un buon libro, una radio, una chitarra, un set per disegnare, una tisana speciale, un tappeto per fare ginnastica e così via, cercheremo di coccolarvi.
Per farvi sentire a casa, inoltre, Majestade mette a disposizione camere arredate e corredate di ogni comodità e non solo: oggetti disposti a trasferirsi e mescolarsi con quelli di altre case, fosse solo per ricordare vacanze straordinarie.

Scoprirete il territorio attraverso un solo filtro: la bellezza di sentirvi a casa.